Tutte le news della settimana dal 28 aprile al 4 maggio in un solo articolo
NUOVE COLLABORAZIONI
La vincitrice del premio Oscar Regina King ha firmato un accordo pluriennale con Netflix. Produrrà film e serie tv con la sua compagnia di produzione Royal Ties.
La King si aggiunge alla grande lista di artisti a collaborare con Netflix, in seguito a Ryan Murphy e Shonda Rhimes.
Dopo l’accordo con Netflix per produrre tramite la loro casa di produzione,la Higher Ground Production Barack e Michelle Obama hanno annunciato i primi progetti
Annunci, Rinnovi, Cancellazioni
SEX EDUCATION
Iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione di “Sex education”.
THE SOCIETY
Senza genitori. Senza regole. Senza via d’uscita. “The Society” è la nuova serie teen mistery. Il 10 maggio approderà su Netflix.
GOOD SAM
Quando un misterioso buon samaritano, noto come Good Sam, lascia 100.000 dollari in contanti davanti alle porte di abitazioni apparentemente casuali, la reporter newyorkese Kate Bradley (Tiya Sircar) sconvolge completamente la sua vita privata per andare alla ricerca della vera identità e delle motivazioni di Good Sam. Un film originale Netflix, in arrivo il 16 maggio.
ON MY BLOCK
Netflix ha rinnovato la serie “On My Block” per la terza stagione.
ARTHDAL CHRONICLES
“Arthdal Chronicles” è una nuova serie Netflix prodotta in Corea. Il progetto è stato prodotto da Studio Dragon per l’emittente locale tvN, che la trasmetterà a partire da giugno.
Racconta di numerose storie legate alla lotta per il potere e alla lealtà tribale, eventi ambientati nella terra mitica di Arth, rappresentando così la nascita della civiltà e delle nazioni.
Studio Drogon ha già collaborato con Netflix in occasione di “Memories of the Alhambra”, e la piattaforma di streaming ha ottenuto un buon riscontro con le serie coreane “Kingdom” e “My First First Love”, entrambe rinnovate per una seconda stagione.
DRACULA
Nuovi arrivi nel cast di “Dracula”, serie scritta da Steven Moffat in collaborazione con Mark Gatiss, che avrà anche un ruolo di cui non sono ancora stati rivelati i dettagli. Jonathan Aris (“Black Mirror: Bandersnatch”), Sacha Dhawan (“The Boy With the Top Knot”), Nathan Stewart-Jarrett (“Misfits”) e Catherine Schell (“On Her Majesty’s Secret Service”) che affiancheranno Claes Bang, nel ruolo dell’iconico vampiro, Youssef Kerkour e Clive Russell.
Alla regia ci saranno Jonny Campbell (“Westworld”) che firmerà la première, Damon Thomas (“Killing Eve”) e Paul McGuigan (“Stars Don’t Die in Liverpool”).
La nuova versione della storia creata da Bram Stoker verrà realizzata in varie location e le riprese sono ora attualmente in corso negli spazi dei Bray Studios, in passato “casa” di Hammer Films, che ha prodotto molti progetti horror.
La serie debutterà sulla BBC verso la fine del 2019 o all’inizio del 2020 e successivamente su Netflix.
DESIGNATED SURVIVOR
La battaglia è appena cominciata.La terza stagione di Designated Survivor arriva il 7 giugno, solo su Netflix.
Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook Serialthings