C’è grande attesa per la seconda stagione che ripartirà il 5 maggio. Dopo le due ore di speciale natalizio, tutto è pronto per il grande ritorno degli otto sensitivi della serie più discussa e controversa su Netflix.
Sense8 narra le vicende di otto individui di differenti angoli del globo che, in seguito a una violenta visione, si ritrovano uniti da un’inspiegabile connessione mentale. D’un tratto sono in grado di vedersi e di parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo. Questi otto sconosciuti non dovranno soltanto abituarsi alle proprie nuove capacità e a convivere gli uni con gli altri, condividendo i segreti più reconditi, ma saranno anche costretti a cercare di capire cosa sia successo, a scoprirne il motivo e il significato per il futuro dell’umanità. E tutto questo mentre tentano di sfuggire a un’organizzazione che punta a catturarli, ucciderli e fare esperimenti su di loro.
Da indiscrezioni trovate in rete, durante la seconda stagione di Sense8, molto spazio sarà dato al triangolo amoroso Kala – Raja – Wolfgang, che sembra essere destinato ad evolversi in qualcos’altro. Proprio l’interprete di Kala ha dichiarato che il rapporto tra Wolfgang e il suo personaggio diventerà più intenso ed “elettrizzante” e che tutto sarà decisamente diverso rispetto alla passata stagione.
Non ci resta che aspettare il 5 maggio 2017, data in cui le nuove puntate verranno rese disponibili su Netflix.