Tutte le news della settimana dal 20 al 27 aprile in un solo articolo

Annunci, Rinnovi, Cancellazioni

LUCIFER

È risorto per tentarci di nuovo. La quarta stagione di “Lucifer” arriva l’8 maggio su Netflix.

 

WHAT/IF

Non si vive di sole Bridget. “What/If”, una serie Netflix con Renée Zellweger, arriva il 24 maggio.

 

SEE YOU YESTERDAY

C.J. e Sebastian, due liceali legati da una forte amicizia, oltre che dalla passione per la scienza, passano ogni momento libero a perfezionare la loro ultima invenzione casalinga: uno zaino che permette di viaggiare nel tempo. Ma quando il fratello maggiore di C.J. Calvin viene ucciso dalla polizia, i due giovani decidono di mettere alla prova il loro gadget ancora in fase sperimentale, nel disperato tentativo di salvarlo.

Dal regista Stefon Bristol e dal produttore Spike Lee arriva “See You Yesterday”, un’avventura sci-fi radicata nell’affetto familiare, nel divario culturale e nel desiderio universale di correggere gli errori del passato.
Il film sarà disponibile dal 17 maggio su Netflix.

 

MR IGLESIAS

Se Gabriel Iglesias non fosse diventato uno stand up comedian, sarebbe stato un insegnante di storia. Così gli abbiamo dato la possibilità di vivere quella realtà alternativa con “Mr. Iglesias”, una nuova serie comica in arrivo su Netflix il 21 giugno.

DESIGNATED SURVIVOR

Ed ora un importante messaggio del Presidente. La terza stagione di “Designated Survivor” arriva su Netflix il 7 giugno.

 

BOB DYLAN

Il documentario di Martin Scorsese “Rolling Thunder Revue: A Bob Dylan Story” è in arrivo su Netflix il 12 giugno.

DARK

Prepariamo gli ombrelli, sarà un’estate piovosa.
La seconda stagione di “Dark” dal 21 giugno su Netflix.

I AM MOTHER

Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione internazionale di “I Am Mother”, il thriller fantascientifico con Hilary Swank.
Il film è stato diretto dall’esordiente Grant Sputore, ed ha ottenuto buoni riscontri sulla stampa presente al Sundance Film Festival, dove è stato presentato in anteprima mondiale.

Al centro della trama una ragazzina (Clara Rugaard) scelta per un esperimento che la vedrà chiusa in un bunker, e cresciuta da un robot (la voce di Rose Byrne). L’esperimento sarà però interrotto da una sconosciuta (Hilary Swank) che sembra portare notizie inquietanti dall’esterno del bunker. Nel cast di “I am mother” ci saranno Clara Rugaard, Hilary Swank, Rose Byrne (voce). La distribuzione via Netflix è attesa per il 7 giugno 2019.

MURDER MISTERY

Quando un poliziotto di NY porta finalmente la moglie in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospettati in questo giallo moderno. Adam Sandler e Jennifer Aniston tornano a recitare insieme in “Murder Mystery”, affiancati da un cast di fama mondiale. Il film è in arrivo il 14 giugno su Netflix

SANTA CLARITA DIET

Santa Clarita Diet” non avrà una quarta stagione: Netflix ha cancellato la serie comedy con Drew Barrymore e Timothy Olyphant.
La terza stagione è stata rilasciata solo il 29 marzo scorso, ma i dati di visualizzazioni non sono stati sufficienti per convincere la piattaforma a produrrre altri episodi.
Si conclude senza un vero finale con un grande cliffangher.

Nuove produzioni ordinate

INSIDE JOB

“Inside Job” è la prima serie di un accordo pluriennale con la showrunner Shion Takeuchi.
Netflix ha ordinato la serie animata per adulti “Inside Job” dello showrunner e produttore esecutivo Shion Takeuchi (“Gravity Falls”): il suo primo progetto nell’ambito del suo accordo pluriennale con Netflix.
La serie, di 20 episodi, è descritta come una “commedia sul posto di lavoro ambientata nel governo ombra, dove ogni teoria del complotto – dagli Illuminati ai Reptoidi – è vera, e una donna lotta per tenere il caos sotto controllo”. Il creatore di “Gravity Falls”, Alex Hirsch, che ha anche un affare lucrativo con il gigante dello streaming, è un produttore di coproduzioni.

RYAN MURPHY

Ryan Murphy, intervenendo all’evento Time 100 Summit, ha svelato di aver già ottenuto il via libera da parte di Netflix per la realizzazione di dieci nuovi progetti.
Il produttore e sceneggiatore ha spiegato che sta lavorando a 3 documentari, 4 serie tv e 3 film.
In precedenza Murphy aveva svelato che tre delle serie saranno: “Ratched”, ispirata alla storia della famosa infermiera e con protagonista Sarah Paulson, “The Politician”, in arrivo a settembre in streaming e con protagonista Ben Platt, ed infine “Hollywood”, sull’epoca d’oro dell’industria cinematografica.
Tra i film ci saranno poi gli adattamenti delle produzioni di Broadway “The Prom”, in arrivo a settembre 2020, e “The Boys in the Band” con Jim Parsons e Zachary Quinto, anche in questo caso in arrivo tra un anno.

Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook Serialthings

Serialthings Weekly News Netflix
Tag: