Giovedi 2 marzo, sul catalogo giapponese del servizio è spuntata la scheda ghost di un progetto originale Netflix, Devilman.
Una notizia da prendere con le dovute riserve, dal momento che non ha conferme ufficiali; la pagina non ha video o immagini, ma include la seguente descrizione:
“Un demone, per diffondere il male, si impossessa del cadavere di un ragazzo. Ma dopo essersi innamorato di un’umana, il suo cuore cambia. Basato sul grande successo di Go Nagai”
Nella versione americana di Netflix è presente la stessa scheda, ma la voce non appare nella ricerca tra le pagine del servizio. Nella Pagina italiana appare una semplice scheda anonima ma cercando l’indirizzo via google, scopriamo che si riferisce proprio a Devilman.
La serie animata del 1972 è già presente nel catalogo giapponese, con una sinossi simile a questa misteriosa scheda ghost, l’unica differenza è che in quest’ultima troviamo la dicitura “Originale Netflix”. Sul catalogo è disponibile anche Cyborg 009 vs. Devilman del 2015. In Giappone, troviamo anche il live action del 2004.
Intanto, noi di #SerialThings attendiamo e vi terremo aggiornati.