Le news dal 5 all’11 maggio
Annunci, Rinnovi, Cancellazioni
Nuovi arrivi nei prossimi giorni
Annunciate le date di due nuovi originali
Mindhunter
Charlize Theron produttrice della serie svela la data di uscita della stagione 2
The witcher
L’attesa sta per finire.
La serie The Witcher è quasi pronta
Unbreakable Kimmy Schmidt
Netflix lancia la prima serie interattiva comica
Tina Fey, creatrice di Unbreakable Kimmy Schmidt, chiusa dopo 4 stagioni lo scorso maggio da Netflix, ha annunciato uno speciale interattivo, atteso nel 2020 e che vedrà il ritorno del cast principale dello show composto da Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane.
I telespettatori guideranno i personaggi, prendendo strade diverse e ovviamente creando battute diverse.
Nuove produzioni
Away
Hilary Swank è la protagonista di Away Nuova serie drama Netflix
La serie si concentrerà su Emma Green (Swank), un’astronauta americana con un marito e una figlia adolescente. Emma è il comandante di un equipaggio spaziale internazionale che intraprende una missione molto pericolosa, una serie “sulla speranza, sull’umanità e su come abbiamo bisogno l’uno dell’altro se vogliamo ottenere cose impossibili”. Il dramma sarà firmato da Jason Katims (Friday Night Lights, Parenthood), che lo dirigerà e scriverà insieme a Jessica Goldberg (The Path). La prima stagione sarà composta da 10 episodi
Manhunt
Jack Huston e Cameron Britton saranno i protagonisti della seconda stagione della serie antologica Manhunt.
La prima stagione, Unabomber in Italia distribuita Netflix, era stata sviluppata dal gruppo Discovery; la seconda la serie è stata poi presa da Lionsgate Television che la produrrà per il servizio streaming americano Spectrum.
La seconda stagione, dal titolo Manhunt: Lone Wolf ripercorrerà una delle più grandi e complesse cacce agli uomini sul suolo degli Stati Uniti: la ricerca del terrorista responsabile dell’attentato alle Olimpiadi di Atlanta del 1996 e la tempesta di fuoco mediatica che ha distrutto la vita di Richard Jewell. Huston interpreterà Eric Rudolph, la mente criminale dietro al micidiale attentato al Centennial Olympic Park, e Britton interpreterà Jewell.
Al momento non si ha ancora una data di rilascio negli Usa
Casting News
The Eddy
Amanda Stenberg sarà la protagonista femminile della serie Netflix The Eddy, diretta in parte da Damien Chazelle.
Stenberg sarà Julie la figlia di Elliott (Andre Holland) ex pianista proprietario di un jazz club a Parigi. La serie in 8 episodi racconta proprio il club, il suo proprietario, la band che ci lavora nella multiculturale e multietnica capitale francese di oggi
Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook Serialthings